C.M. Basket 84

News


  Promozione

 
CM Basket - KOR San Giuliano 57-69
 
Cassina: Alessandrini 6,Brambilla 14,Villa,Aglianò,Marsico,Raspanti 7,Giavina 11,Marchesi 13,Cozzi 6,Costa,Pazzaglia.
KOR: Oggioni 15,Taverna 2,Ramunni 5,Dossola 9,Dell'Ova 13,Buglione 2,Cavecchi 11,Porotti 1,Giorgi 8,Bertoli,Castelli-Dezza 3,Klingann.

Spreca il primo dei tre match ball a disposizione il CM per chiudere anche matematicamente il discorso 3° posto.
1° quarto: avvio equilibrato con le due formazioni che arrivano a braccetto alla boa di metà quarto(10 pari), è però il CM che tenta il primo allungo portandosi ad un minuto dalla prima sirena sul 22-14,prima che un mini parziale ospite permetta il riavvicinamento al 10°(22-19).
2° quarto: Cassina fatica in attacco ed è solamente grazie ad una difesa più attenta ed al contributo offensivo di Giavina che le api riescono a mantenere un pur piccolo vantaggio al termine del quarto.
3° quarto, KOR si ripresenta in campo ben più aggressiva e spinta dai canestri di Oggioni e Dell'Ova,raggiunge, supera e stacca in maniera netta (33-44al 25°) i frastornati gialloblu. Il parziale subito ,unito alla giornata particolarmente calda, spegne ogni tentativo di reazione da parte della truppa di coach Ioppolo che chiude il quarto senza una decisa reazione.
4° quarto, il timido tentativo di rimonta del CM si infrange contro le elevate percentuali dalla lunga distanza degli ospiti che non fanno fatica a controllare il risultato ,fino a tagliare il traguardo della prestigiosa vittoria in assoluta tranquillità.