C.M. Basket 84

News


  Un weekend da leoni

 
Under 13 e Under 14
 
Weekend da ricordare per i nostri ragazzi:
Gli under 13 battendo nettamente i pari età del Gamma Segrate conquistano, con una giornata di anticipo, la vittoria nel girone bronze Milano 6.
Un applauso a coach Simone Alessandrini al suo vice Nicolò Grimaldi e al gruppo dei ragazzi, ragazzi che a inizio stagione hanno inizato il loro cammino che con dedizione, impegno ed entusiasmo li ha portati, dopo una prima fase di "apprendimento " a diventare una sorta di corazzata inaffondabile dominando la seconda fase con una superiorità a volte disarmante.
Le basi sono gettate il gruppo è formato e siamo sicuri che ne vedremo delle belle l'anno prossimo nel campionato under 14

Parlando di under 14 grande soddisfazione è arrivata dal gruppo dei 2004 allenato da Giuseppe Vanore supportato dal vice Simone Casella.
Al termine di una soffertissima partita contro Carugate è arrivata la vittoria che ha significato, anche qui con una giornata di anticipo, la vittoria nel girone Bronze Milano 3.
Anche qui applausi per tutto il gruppo dei ragazzi, un gruppo che ha avuto grandi difficoltà all'inizio della stagione, ma che poi ha iniziato ad immagazzinare tutti gli insegnamenti del coach mettendo sempre in campo la grinta che il coach ha sempre chiesto loro, impressionanti i progressi di qualche elemento completamente trasformato rispetto alla scorsa stagione.
Ora bisogna continuare a lavorare non mollano mai, la prossima stagione dea under 15 sarà un impegnativo banco di prova, ma ora godiamoci le vittoria!!
#1solagrandesquadra
#cmbasket84