News


  Serie D - Match preview

 
CM Basket - San Pio X
 
Archiviato con la sconfitta sul campo del Malaspina il filotto di partite che ha visto la nostra prima squadra giocare 4 volte in trasferta (tre sul campo delle attuali capolista) nelle ultime 5 partite, per i nostri ragazzi inizia la fase calda della stagione con le partite che li vedranno principalmente impegnati contro le dirette concorrenti per la zona playout/salvezza.
Si parte ospitando i biancorossi del San Pio X che attualmente fanno parte del gruppone di centro classifica con 16 punti.
All'andata non ci fu storia, i gialloblu privi di Marchesi, dopo una prima frazione equilibrata, persero progressivamente contatto con i padroni di casa che fissarono poi il finale su un pesante +24.
Le api cassinesi provengono da 6 sconfitte nelle ultime 7 gare ed hanno assoluto bisogno del referto rosa che costituirebbe una vera boccata d'ossigeno nonchè una necessaria iniezione di fiducia, fiducia che potrebbe altrimenti venire pericolosamente meno.
La partita di venerdi si prospetta però molto delicata anche per gli ospiti che sono reduci da 4 sconfitte (di cui 3 casalinghe) nelle ultime 5 partite e che vorranno assolutamente evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica.
Occhio al settore dei piccoli con le tre frecce (Monzani, Muratore e Terzi) all'arco di coach Barni.
L'appuntamento è per venerdi alle ore 21:30 in Via Radioamatori.
#1solagrandesquadra

#cmbasket84