News


  Serie D - Match Preview

 
Ultima regular season: GammaSegrate - CM Basket
 
La clamorosa impresa di venerdi scorso contro la capolista Inzago ha riportato il destino dei nostri ragazzi interamente nelle loro mani.
Mancano solo 40 minuti alla fine della regular season e ci sono 4 squadre (Cologno, Mojazza, Vismara e Cassina) appaiate al settimo posto a 22 punti.
Venerdi sera i gialloblu saranno impegnati sul campo del Gamma Segrate che chiuderà la regular al penultimo posto. In caso di vittoria la salvezza sarà diretta senza passare dai playout, e, addirittura, l'incrocio delle altre partite, potrebbe aprirci le porte dei playoff, qualcosa di francamente inatteso dopo il difficile avvio di stagione.
Il Gamma non avrà nulla da perdere dal match contro le api cassinesi e giocherà con la mente libera da pressioni non avendo molto da chiedere alla classifica in vista dei playout.
Il cambio di allenatore, proprio dopo il match di Cassina nel girone d'andata, e l'innesto di un paio di elementi, aveva portato nuova linfa ai giovani di Segrate con un trittico di vittorie consecutive, ma poi la difficoltà della competizione ha loro impedito di risalire decisamente in classifica.
I nostri ragazzi dovranno invece fare i conti soprattutto con se stessi per mantenere la giusta concentrazione per tutti i 40 minuti.
Rientreranno Ravasi e Bischetti, ma tutti i 12 elementi a referto saranno chiamati a dare il loro contributo per la conquista dei due punti.
Vogliamo 12 leoni in campo e il 13mo dovrà essere in tribuna !

L'appuntamento è per le ore 21:15 in Via Trento (Redecesio - Segrate).
#1solagrandesquadra

#cmbasket84