News


  Under 15

 
Malaspina - CM Basket 34-92
 
Malaspina basket-CMBasket 84: 34-92(8-30/15-48/21-67)
Cassina: Bronzi 10, Vicidomini 16, Loglisci 10, Ferrante 2, Calloni 4, Stasi 3, Cè 13, Anghel 15, Kryzhanovskyy 18, Zilioli 1, Rossin, Banfi.

Prestazione sontuosa delle giovani Bees che, sul campo dei pari età del Malaspina ,maramaldeggiano fino al conclusivo 34-92.
Partita che regala alla squadra di casa un unico vantaggio iniziale sul 4-2 dopo 1 minuto di gioco.La reazione dei gialloblu ospiti è stordente con un parziale di 0-16 propiziato da un pressing feroce e finalizzato da Loglisci e Krizhanovskyy autentici dominatori sotto i canestri.
La reazione dei padroni di casa non riesce ad arginare il CM che sfodera ,a tratti ,autentici momenti di dominio tecnico-fisico, Cè blinda la propria area mentre Anghel e Bronzi realizzano i punti per chiudere il primo quarto sul 8-30 .
La ripresa del gioco nel secondo quarto vede la squadra di coach Alessandrini rallentare il ritmo senza però permettere agli avversari di riavvicinarsi ed è anzi ancora il CM ad allungare con Cè e Stasi fino al 15-48 di chiusura frazione.
Nel secondo tempo il CM si affida alle giocate di Vicidomini e Krizhanovskyy per legittimare il vantaggio ,senza peraltro rinunciare all’applicazione difensiva, e controllare in assoluta tranquillità il risultato lasciando ai verdi di casa poche possibilità di recupero.
Vittoria quindi agevole per le api di Cassina che mantengono imbattuto il loro rullino di marcia in attesa ,dopo la sosta di settimana prossima, dello scontro contro una delle altre due squadre imbattute del girone la Vivisport di Landriano.